Parma-Milan: tutte le info e le news sulla partita del 20 aprile

153
Parma-milan-20-aprile

Sabato 20 aprile ci sarà sicuramente un grande fermento a Parma: alle ore 12.30 infatti si disputerà una partita decisiva per la scuadra di D’Aversa che dovrà combattere fino all’ultimo minuto contro i rossoneri. Il match Parma-Milan inaugurerà la 33sima giornata di Serie A e sarà decisivo per entrambe le squadre ma soprattutto per il Parma, che dovrà stringere i denti per riuscire a conquistare definitivamente la salvezza. Dall’altra parte però i rossoneri cercheranno di rimanere aggrappati all’attuale quarto posto, quindi se ne vedranno già delle belle. La partita si disputerà al Tardini e sono state ufficializzate tutte le modifiche alla viabilità previste per sabato 20 aprile.

Parma-Milan: dove e come vedere la partita

Il match Parma-Milan si disputerà sabato 20 aprile allo stadio Tardini, ad ora di pranzo quindi alle 12.30. Chi volesse seguire la partita in diretta, dovrà collegarsi a Sky sul canale 202 (Sky Sport Serie A) oppure potrà vederla in streaming su Sky Go e Now Tv. Si tratta di un march decisivo ed il fermento è tanto. Per l’occasione il Comune ha diramato una comunicazione circa le modifiche alla viabilità valide per tutta la giornata del 20 aprile fino a quando sarà possibile tornare alla normalità.

Parma-Milan: le modifiche alla viabilità

Sabato 20 aprile, dalle ore 7.00 alle 18.00, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade:

  • Viale Duca Alessandro (nel tratto compreso da Piazzale Risorgimento a Via Viotti);
  • Via Torelli;
  • Via Puccini;
  • Via Pezzani;
  • Via Scarlatti;
  • Parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale Rossi;
  • Viale Partigiani d’Italia (da Piazzale Risorgimento alla rotatoria con viale Campanini);
  • Via Paganini (nel tratto che va da Via Furlotti a Viale Partigiani D’Italia);
  • Viale Pier Maria Rossi (eccetto invalidi nei primi tre stalli di sosta apposita, da piazzale Risorgimento in direzione Piazzale Vittorio Emanuele II e veicoli con apposito permesso “Parma Calcio”);
  • Viale San Michele (eccetto veicoli con apposito permesso “Parma Calcio”).

Sono previsti anche dei limiti alla circolazione dei veicoli in numerose vie per favorire il montaggio delle strutture temporanee per la manifestazione sportiva. Sarà quindi una giornata particolare, e soprattutto nel corso della mattinata potrebbero esserci disagi legati alla circolazione.

Parma-Milan: come andrà a finire?

Naturalmente non si può sapere come andrà a finire questo match tanto atteso quanto fondamentale, specialmente per il Parma che dovrà cercare di conquistare la salvezza. Sicuramente i rossoneri sono carichi più che mai e non hanno alcuna intenzione di arrestarsi dopo la decisiva vittoria contro la Lazio. Dal canto suo, il Parma non sta attraversando un periodo particolarmente brillante e questa sarebbe l’occasione per riscattarsi e dimostrare quanto vale. Certamente la sfortuna non ha giocato dalla parte degli uomini D’Aversa visti i numerosi infortuni subiti negli ultimi tempi. Il Parma non vince una partita dal 9 marzo, quando ha sconfitto il Genoa proprio al Tardini.

Adesso quindi è tutto da vedere: l’attesa è moltissima per questa partita di serie A ma i pronostici sono ancora molto dubbi. Dipende tutto da come entreranno in campo gli uomini di D’Aversa e di come i rossoneri affronteranno la sfida.