Parma Calcio: dopo il rinnovo di Faggiano e D’Aversa si pensa a Lukic

392
Parma-calcio

Per il Parma Calcio è tempo di tirare le somme sui risultati della scorsa stagione e sulle aspettative future di una squadra che potrebbe fare ancora di più. Adesso che il posto in serie A è assicurato infatti ai piani alti si iniziano a fare le prime considerazioni sull’assetto della squadra nella prossima stagione. Confermati il direttore sportivo Faggiano ed il mister D’Aversa, che hanno prolungato il contratto proprio ieri, adesso è arrivato il momento di fare le prime previsioni di calciomercato. Si è parlato di un’ipotesi Balotelli, ma anche di Lukic per rafforzare il centrocampo. Per ora però si tratta solo di supposizioni: nulla è ancora deciso ma quel che è certo è che il Parma ha tutte le potenzialità per diventare una squadra fortissima.

Parma Calcio: Faggiano e D’Aversa rinnovano il contratto

Fino a qualche giorno fa non c’era nullo di sicuro per quanto riguarda il rinnovo del contratto della dirigenza del Parma Calcio, ma proprio ieri è arrivata la conferma ufficiale. Sia il mister D’Aversa che il direttore sportivo Faggiano hanno rinnovato il contratto e continueranno quindi a guidare il Parma in serie A. Uscito ieri sera dagli uffici dei Pizzarotti, Daniele Faggiano si è dichiarato felice di aver rinnovato il contratto per i prossimi 3 anni e nonostante la stanchezza in volto non è riuscito a nascondere la propria soddisfazione. Il suo obiettivo, ha detto, sarà quello di rinforzare ulteriormente la squadra in modo da mettere D’Aversa nelle condizioni di poter condurre il Parma Calcio verso numerose vittorie. La scorsa stagione non è andata male ma si può sempre fare di meglio ed è proprio questo l’obiettivo del direttore sportivo: raggiungere risultati superiori rispetto all’anno appena passato.

L’ipotesi Balotelli: un nuovo attaccante per il Parma Calcio?

In questi ultimi giorni tutti i tifosi del Parma Calcio sono in attesa di notizie su quanto dichiarato da Mario Balotelli, che a quanto pare potrebbe fare il suo rientro in Italia. Durante un convegno sulla discriminazione di cui era sponsor il presidente del Parma Pizzarotti infatti, l’ex attaccante del Milan si è sbilanciato lasciando una dichiarazione proprio sulla sua possibilità di entrare nel Parma Calcio. Balotelli ha dichiarato infatti: “Il Parma? Per me sarebbe un onore, ma non ho ancora deciso nulla perchè devo ancora parlare con il mio procuratore”. Sembra quindi che l’ipotesi Balotelli non sia così remota, anche se è presto per fare ipotesi di calciomercato per il momento.

Sasa Lukic: l’obiettivo del Parma Calcio

Quello che invece sembra ormai un vero e proprio obiettivo dichiarato per il Parma Calcio è Sasa Lukic, del Torino. Si sta infatti cercando un giocatore che sia in grado di rafforzare il centrocampo e le ottime prestazioni del serbo nel corso della scorsa stagione con il Torino sono state notate. Il Parma Calcio quindi punta a Lukic per la prossima stagione, ma anche in questo caso dovremo attendere le trattative di calciomercato per avere un quadro della situazione più chiaro. Di certo sembra che questo giocatore sia nel mirino del Parma, che cercherà di fare di tutto per averlo in squadra.