Parma Music Park: i concerti del weekend dal 7 al 10 giugno 2019

654
Parma-music-park

Il Parma Music Park, iniziato ormai dal 24 maggio, ci regalerà anche nel prossimo weekend delle emozioni uniche a partire da questa sera. Vederdì 7 giugno infatti sarà il turno de Il Festivalino: in una sola serata suoneranno 4 artisti italiani che si stanno facendo conoscere dal pubblico con prima i Rovere, seguiti da Megha, Rumatera e Cogito. Sabato 8 giugno invece ci sarà una serata ad ingresso gratuito con la Festa del Colore (Holi Summer Festival) e per terminare in bellezza domenica 9 giugno si esibiranno gli Ex-Otago divenuti famosi grazie al Festival di Sanremo e già impegnati nel loro tour La notte chiama.

Sarà quindi un weekend ricco di concerti da non perdere e la location è sempre la stessa: il parco di San Polo di Torrile, in via Buozzi 3.

Parma Music Park: Il Festivalino del 7 giugno

Questa sera al Parma Music Park sarà il turno del Festivalino: per l’occasione si esibiranno in concerto 4 artisti emergenti che si stanno facendo molto apprezzare dal pubblico. Ad aprire le danze saranno i Rovere: ragazzi bolognesi che sanno il fatto proprio e che non si limitano ad un unico genere musicale per spaziare in vari gusti. Seguirà Megha, il cantautore romano che con “Madagascar”, “Sguardi Laser” e “Montagne di like”  ha totalizzato ben 250.000 ascolti su Spotify. Dopo di lui suoneranno i veneziani Rumatera, che hanno saputo introdurre il dialetto nelle loro canzoni Punk-rock e infine toccherà a Cogito esibirsi, con i suoi brani indie pop.

Parma Music Park: la Festa del Colore dell’8 giugno

Sabato 8 giugno si terrà la Festa del Colore (Holi Summer Festival) ad ingresso libero: un evento da non perdere per via del suo grandissimo impatto! L’appuntamento è fissato per le 16.00 e sarà possibile acquistare un sacchettino di polvere colorata all’ingresso per 5 euro. Attenderemo tutti il countdown dal palco, dopodiché lanceremo in aria le polveri colorate che andranno a creare un incredibile effetto scenofragico al Parma Music Park. Ci sarà sicuramente da divertirsi e la partecipazione attesa è molto alta quindi assolutamente vietato mancare a questo appuntamento straordinario!

Parma Music Park: gli Ex-Otago domenica 9 giugno

Domenica 9 giugno si esibiranno al Parma Music Park gli Ex-Otago che sono impegnati nel loro “La notte chiama tour”. Sarà quindi l’occasione perfetta per scatenarci con le loro hit più belle come Tutto bene e Cinghiali incazzati che stanno riscuotendo un enorme successo.Ma gli Ex-Otago ci culleranno anche con i loro brani più romantici, per un concerto davvero meraviglioso e ricco di effetti speciali.

Anche questo fine settimana quindi sarà ricco al Parma Music Park: gli artisti che parteciperanno e che ci regaleranno emozioni uniche sono molti e non c’è che l’imbarazzo della scelta! Dai concerti a pagamento alla Festa del Colore ad ingresso gratuito possiamo trovare tutti pane per i nostri denti e non si corre certo il rischio di annoiarsi. L’estate è ancora lunga e nelle prossime settimane arriveranno moltissime altre sorprese al Parma Music Park, che sta già riscuotendo un enorme successo e che finalmente ha portato un clima di festa in tutta Parma, per giovani e meno giovani.