Come non fare tardi e non perdere l’aereo

167

Prendere la tua automobile senza far affidamento su altri mezzi

Se devi andare a prendere l’aereo e hai paura di arrivare tardi, anche perché sei sempre in costante ritardo di minimo 15 minuti, allora non fare affidamento su mezzi di trasporto che sono sempre loro anche in ritardo o mancanti del tutto e nemmeno sui taxi che possono restare imbottigliati nel traffico perché prendono apposta strade più trafficate per farti pagare di più. Fai affidamento su te stesso e prendi la tua automobile in maniera da poter regolare la velocità nei tratti di strada che lo premettono per recuperare un eventuale ritardo. Per quanto riguarda il posteggio non ti preoccupare perché c’è parcheggiare auto a Fiumicino Roma.

Risparmiare tempo all’arrivo grazie alla prenotazione online

Per poter risparmiare più tempo possibile e recuperare minuti preziosi fai così: quando hai le date del tuo volo, prenota subito il tuo posto dove parcheggiare auto a Fiumicino in modo da velocizzare al massimo le operazioni. Quando arrivi al parcheggio se hai già prenotata il tuo posto auto fai davvero in fretta e non devi perdere tempo ulteriore. La prenotazione online la fai a casa con calma senza dover correre il giorno della tua partenza.

Usufruire del pratico servizio car valet

Invece di parcheggiare auto a Fiumicino presso la struttura principale che si trova nei pressi dell’aeroporto puoi fare così se sei in ritardo: usufruisci del servizio extra car valet che è molto vantaggioso in diversi casi. Prenota e invece di andare in auto presso la struttura principale, dirigiti direttamente all’aeroporto dove troverai il desk della compagnia da te scelta. Lascia le chiavi dell’auto e puoi subito dirigerti senza perdite di tempo presso il gate per le operazioni di check in e di imbarco. Nel frattempo, l’incaricato porterà la tua automobile presso il ricoveremo così verrà messa al sicuro. Una soluzione davvero pratica che ti permette di eliminare anche quei 10 minuti di parcheggio presso la struttura e trasporto in navetta all’aeroporto.