Calciomercato Parma: i giocatori in uscita contesi dalle altre squadre

340
Parma-calciomercato

Il 20 luglio vecchi e nuovi calciatori del Parma Calcio hanno terminato il ritiro in Val Venosta e sembra che per i ragazzi di D’Aversa la prossima stagione potrebbe prospettarsi molto interessante. L’allenatore del Parma ha infatti fatto fino ad oggi delle mosse intelligenti ed è riuscito a concludere trattative che potrebbero favorire ulteriormente la squadra in serie A. Se il sogno iniziale di Balotelli è stato ben presto abbandonato per l’ingaggio eccessivo richiesto dal calciatore, sono sicuramente molti i punti di forza della squadra ma il calciomercato non è ancora terminato e D’Aversa potrebbe riservarci ancora qualche bella sorpresa.

Si continua a parlare dei nuovi arrivi ma oggi ci vogliamo concentrare sui ragazzi che invece hanno indossato la maglia gialloblu la scorsa stagione e che adesso dovranno salutare il Parma.

Calciomercato Parma: i calciatori in uscita dalla squadra

Ad andarsene saranno in molti e le trattative con le altre squadre di serie B e C sono ancora in corso. Facciamo il punto della situazione.

Fabio Ceravolo

Tra i calciatori più richiesti in uscita dal Parma Calcio troviamo lui: Fabio Ceravolo, attaccante classe 1987, che D’Aversa vuole cedere definitivamente ad un’altra squadra. A contendersi questo calciatore sono in molti: Empoli, Benevento, Cremonese, ma anche Pescara, Pisa e Salernitana. Non mancano squadre di serie C come Monza e Bari, che sebbene si siano dette disposte a tutto pur di avere Ceravolo in campo avranno più difficoltà ad aggiudicarsi l’attaccante.

Alessio Da Cruz

Sempre per quanto riguarda gli attaccanti, anche Alessio Da Cruz è pronto a salutare il Parma ed iniziare una nuova avventura. Il calciatore, classe 1997, è conteso da molti club tra cui Livorno, Cosenza ed Ascoli, che ha proposto al Parma un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non è da escludere però che Da Cruz sia acquistato dall’olandese Den Haag. Le ultime trattative saranno concluse questa settimana, quindi dovremo aspettare ancora poco per avere risposte certe.

Yves Balaye

Anche Yves Balaye spera di uscire dall’Italia e di continuare la propria carriera in un altro stato, in questo caso la Francia. L’attaccante, classe 1992, è corteggiato da Salernitana, Bari e Cosenza ma per il momento le trattative sono ancora ferme.

Luca Siligardi

Per Luca Siligardi il futuro è ancora molto incerto. L’ex ala o attaccante del Parma Calcio, classe 1988, sembrerebbe conteso da alcune squadre tra cui il Livorno e il Pescara ma per il momento non ci sono state trattative.

Luca Rigoni

A centrocampo, Luca Rigoni, classe 1984, sembra potrebbe essere conteso dall’Hellas Verona ma anche dal Brescia e dal Vicenza.

Gli altri calciatori che saranno ceduti dal Parma Calcio

A questi calciatori dobbiamo aggingere anche tutti quelli che erano stati dati in prestito ad altre squadre e che il Parma si prepara a cedere a titolo definitivo. Le trattative anche per questi ragazzi sono ancora in corso e sapremo qualcosa di più certo solamente alla chiusura del calciomercato. Quel che è sicuro è che per fare nuovi acquisti il Parma dovrà vendere altri giocatori, altrimenti non avrà sufficiente liquidità per sperare in nuovi campioni.

Loading...