Parma Juve: la prima partita della serie A 2019-2020

212
Parma-juve

Continua a crescere l’attesa per la prima partita della serie A, quella che aprirà ufficialmente la nuova stagione del campionato di calcio. Parma-Juve sarà disputata al Tardini sabato 24 agosto alle 18.00 e naturalmente di biglietti non se ne trovano più. Sarà però possibile seguire la partita, attesissima, in tv e tra poco vedremo nel dettaglio su quali canali sarà trasmessa. Di certo la tensione è molta, sia per i bianconeri che per il Parma Calcio che non si lascerà certo intimorire dalla Juventus sebbene si tratti di una delle squadre più forti nel panorama italiano.

D’Aversa sembra abbia giocato molto bene le sue carte nei mesi scorsi e può contare su alcune punte di diamante nella propria squadra. Fare pronostici per la primissima partita della stagione è sempre molto complicato, non ci si può ancora sbilanciare troppo ma una cosa è certa: Parma Juve sarà un match da non perdere, che terrà moltissimi tifosi attaccati letteralmente allo schermo.

Parma Juve: dove e quando si terrà la prima partita di serie A

La prima partita di serie A si terrà sabato 24 agosto alle ore 18.00 al Tardini: il Parma giocherà quindi in casa e questo è già un punto a favore della squadra di D’Aversa. Di certo ci sarà da combattere e sudare, ma il Parma potrebbe effettivamente spuntarla e iniziare questa stagione alla grande. I biglietti sono già terminati, ma sarà possibile seguire la partita in tv anche se non sarà trasmessa in chiaro.

Dove vedere Parma Juve in TV

Anche quest’anno ad avere l’esclusiva sulla serie A sarà Sky, quindi Parma Juve potrà essere vista in televisione solamente dagli abbonati alla pay TV. Il canale di riferimento sarà sempre lo stesso: Sky Sport Serie A (canale 202) e naturalmente il match sarà trasmesso in diretta. Sullo stesso canale però partirà il pre-partita alle ore 17.00.

Il Parma punta su Gervinho

Il Parma Calcio punterà sicuramente tutto su Gervinho e D’Aversa non potrebbe fare diversamente se consideriamo che l’ivoriano ha già segnato 3 gol contro la Juventus in serie A. Gervinho non sarà però di certo da solo: potrà contare su compagni di squadra pronti a dare tutto il loro meglio per vincere questo match fondamentale. Parliamo della prima partita della serie A ed è naturale che ci siano molte aspettative tra i giocatori. Con ogni probabilità accanto a Gervinho spiccherà anche Roberto Inglese, che nella scorsa stagione giocata con il Napoli aveva totalizzato 9 gol e quest’anno ci si attendono grandi cose da lui.

La Juventus non sarà certo da meno e potrà contare su alcune punte di diamante che potrebbero mettere seriamente in crisi il Parma. Primo tra tutti sempre lui: Cristiano Ronaldo che in questo primo match di stagione giocherà dal 1° minuto e darà sicuramente del filo da torcere ai difensori del Parma.

Nulla però è ancora scritto: ci si può attendere davvero di tutto da questa prima partita di serie A quindi sarà uno spettacolo da non perdere per nessun motivo. L’appuntamento, lo ricordiamo, è sabato 24 agosto alle ore 18.00 su Sky Sport Serie A (canale 202) o al Tardini per chi ha avuto la fortuna di trovare i biglietti in tempo.

Loading...