Ncc e taxi a confronto: quale vince?

355

In questa breve guida analizziamo le differenze principali tra il taxi e il ncc per capire quale dei due sia meglio confrontando aspetti quali il tipo di auto con cui viene fornito il servizio, come si prenota l’auto e anche come viene definito il costo della corsa.

Il taxi

Il tipo di auto. Il servizio taxi viene fornito con un’automobile facilmente riconoscibile perché è di colore bianca e con la tipica scritta taxi in cima al tettuccio. Inoltre, ci sono altre serie di sintesi come per esempio gli adesivi sulla fiancata che portano il comune di appartenenza numeri relativi all’autorizzazione.

Come si prenota. Il taxi non si può prenotare un mezzo che risponde nessuno ed esclusivamente alle necessità immediate. Si può telefonare oppure semplicemente cercare un taxi il giro per la città poiché possono sostare in pubblica piazza negli appositi parcheggi, spesso presenti all’esterno dei luoghi più frequentati.

Il costo della corsa. Il costo della corsa con il taxi viene definito con il tassametro, un congegno che gira e segna il prezzo Villa base ai km effettuati anche altri parametri. Infatti, si prende in considerazione anche il tempo trascorso per cui anche quando si è fermi bloccati in mezzo al traffico, il tassametro continua a girare. Può essere davvero fastidioso conoscere con esattezza il costo finale della corsa.

Il noleggio con conducente

Il tipo di auto. Il servizio di noleggio con conducente privato usare i migliori auto delle case più prestigiose per garantire un viaggio confortevole e con stile. È anche possibile scegliere il veicolo compresi quelli per il trasporto di più persone come un mini van. Non ci sono segni distintivi particolari se non una piccola scritta ncc vicino alla targa.

Come si prenota. Il servizio di noleggio con autista privato prenotato e non si può quindi chiamare all’ultimo minuto.

Il costo della corsa. Il costo della corsa è fisso e non cambia in base al chilometraggio. è definito in fase di prenotazione così il cliente sa quanto si spende.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.noleggioconconducente-roma.it


Loading...