Le migliori auto per andare in vacanza in famiglia

Vacanza in auto? Sì, ma con il veicolo giusto. Il viaggio on the road è suggestivo e unisce ancora di più il gruppo o la famiglia che lo intraprende insieme. Per evitare però che la vacanza si trasformi in un incubo, è fondamentale avere un’automobile capiente, con grandi spazi, sicura e comoda. Se stai pensando di cambiare auto per passare a una comoda station wagon, ricordati di affidarti a professionisti della compravendita che possano valutare correttamente la tua auto usata, come IlValutatore. Solo in questo modo potrai ottenere la giusta somma per scegliere una delle migliori auto per andare in vacanza in famiglia. Scopriamo i modelli più accattivanti, con prezzi per tutte le tasche.

Fiat Tipo Station Wagon

Economica e spaziosa, la Fiat Tipo Station Wagon offre un bagagliaio con una capienza di 550dm3, con sedili posteriori sdoppiabili.

L’auto può ospitare fino a 5 persone in spazi comodi: l’altezza massima per le persone sedute nella parte anteriore è di 1,87 m, mentre per la parte posteriore è di 1,80 m. É possibile scegliere tra sedili in tessuto o tecno-pelle: comfort di viaggio garantito grazie a sedili con sostegno lombare e poggiatesta per tutti i passeggeri. 

Renault Megane Sporter

Si sale di prezzo con questa station wagon sportiva ma estremamente spaziosa, con sedili abbattibili e un bagagliaio con capienza di 521 litri.

Il comfort è la chiave della proposta Renault, grazie ad esempio al climatizzatore bi-zona regolabile e alla modalità Cruise Control per godersi il viaggio in tranquillità.

Interessante l’equipaggiamento legato alla sicurezza con sistemi automatici per la protezione dei passeggeri: accensione automatica di fari e tergicristalli e la frenata di urgenza assistita.

Peugeot 508 SW

Per un viaggio indimenticabile, la Peugeot 508 SW è un vero e proprio top di gamma. Tra i punti di forza il tetto panoramico apribile, che consente di ammirare i paesaggi della vacanza durante il tragitto.

Il design elegante, con i cristalli delle portiere frameless, si unisce all’assoluta comodità del bagagliaio con apertura a sensore. Da non dimenticare inoltre i rivestimenti morbidi e i tanti alloggiamenti dove riporre gli accessori di tutta la famiglia.


Loading...