Capodanno a Parma 2020: festa grande in Piazza Garibaldi

1058
Capodanno-Parma-2020

Se state pensando di trascorrere il Capodanno a Parma, di certo non potrete rimanere delusi da quello che la Capitale della Cultura 2020 ha da offrire anche per la notte di San Silvestro! L’ultimo giorno del 2019 sarà indimenticabile per tutti coloro che decideranno di scendere in Piazza Garibaldi, perchè il concerto che è stato organizzato quest’anno supera tutte le aspettative. Avrà qualcosa di speciale il Capodanno a Parma, perchè coloro che saliranno sul palco per il concerto gratuito del 31 dicembre saranno ospiti d’eccezione e l’attesa è già grandissima. Certo, la tradizionale festa in piazza Garibaldi non sarà di certo l’unica proposta per chi intende trascorrere il Capodanno a Parma: sono moltissimi anche i cenoni in programma, così come i party in discoteca per i più giovani.

Vediamo però prima di tutto cos’ha organizzato il comune in occasione del concerto di fine anno in Piazza Garibaldi.

Capodanno a Parma: il concerto in Piazza Garibaldi

Il concerto in Piazza Garibaldi quest’anno avrà qualcosa di speciale e non potevamo aspettarci nulla di diverso dalla Capitale della Cultura. Coloro che hanno già prenotato un soggiorno a Parma nel periodo natalizio sono moltissimi e oggi è avvenuta la tradizionale accensione dell’Albero di Natale in Piazza Ghiaia, con una grandissima partecipazione.

Il 31 dicembre 2019 il concerto in Piazza Garibaldi sarà un evento in cui ci si attendono moltissime persone, tutte riunite nel nome della condivisione e della buona musica. Gli ospiti d’eccezione che saliranno sul palco saranno molti: Morgan e Andy (fondatori dei Bluvertigo), l’orchestra di Piazza Vittorio e Ron si esibiranno in performance che li vedranno interagire per tutta la serata. A presentare il concerto di fine anno ci sarà inoltre Massimo Cotto, voce di Virgin Radio, che ha dichiarato il massimo entusiasmo per questo progetto.

Il concerto di fine anno in Piazza Garibaldi a Parma non sarà un classico concerto, in cui ogni artista si esibirà con i propri pezzi. Si creerà una vera e propria interazione tra tutti quanti, con contaminazioni artistiche inedite per uno spettacolo che non sarà un semplice susseguirsi di brani. Morgan, Andy, Ron e l’orchestra di Piazza Vittorio saranno spesso insieme, a fare spettacolo e non solo ad esibirsi con le loro performance.

Il concerto di Capodanno Parma 2020 in Piazza Garibaldi è completamente gratuito e partirà dalle ore 22.30. Dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte però la musica e l’intrattenimento continueranno, per un divertimento assicurato!

Capodanno a Parma: cenoni e serate in disco

Per chi non volesse trascorrere tutta la notte di San Silvestro in Piazza, le alternative in occasione del Capodanno a Parma sono moltissime. I ristoranti che propongono una serata a tema con il tradizionale cenone sono tantissimi, in centro come nella periferia, così coem non mancano le discoteche in cui i più giovani potranno trascorrere una serata in compagnia ballando fino a tarda notte.

Gli eventi organizzati a Parma in occasione del Capodanno 2019/2020 sono quindi moltissimi e non c’è che l’imbarazzo della scelta, per tutte le età. Questa città si conferma bellissima e ricca di iniziative in grado di accogliere chiunque!


Loading...