Tutti matti sotto zero! Dal 25 dicembre a Parma la magia del circo

329
Tutti-matti-sotto-zero-Parma

Finalmente l’attesa è finita e anche quest’anno sta per tornare Tutti Matti Sotto Zero, la rassegna di circo contemporaneo internazionale organizzata e diretta dalla compagnia Teatro Necessario. Grazie alla collaborazione del Comune di Parma, alla partecipazione di ATER (Associazione Teatrale Emilia Romagna) ed al sostegno di numerosi altri partner, anche quest’anno quindi tutti i parmigiani potranno trascorrere delle feste di Natale all’insegna del divertimento insieme a tutta la famiglia!

Proprio come l’anno scorso, sono previste delle riduzioni sui biglietti d’ingresso per lo spettacolo per tutti i possessori di carte Conad. Si tratta di uno degli eventi più attesi dai bambini, che non vedono l’ora di andare al circo insieme a tutta la loro famiglia e nel periodo natalizio ogni cosa diventa ancora più magica e speciale! Tutti Matti Sotto Zero arriverà a Parma il 25 dicembre e rimarrà fino al 6 gennaio 2020: quasi due settimane di spettacoli che riscalderanno il cuore ed aggiungeranno un sorriso in più sul volto dei parmigiani.

Tutti matti sotto zero: il programma di questa edizione

La rassegna di circo contemporaneo Tutti Matti Sotto Zero si terrà come di consueto nel Parco della Cittadella di Parma, sotto agli ormai noti chapiteaux, i tendoni che già da lontano fanno a tutti venire voglia di andare al circo!

Questa edizione sarà più coinvolgente che mai: numerosi sono infatti gli ospiti d’eccezione che incanteranno grandi e piccini con spettacoli davvero sorprendenti. Ci sarà innanzitutto la compagnia francese Bêtes de Foire con due artisti eccezionali che sapranno immergere gli spettatori in un vero e proprio viaggio onirico. A questo spettacolo non potranno partecipare i bambini di età inferiore agli 8 anni (su rischiesta della stessa compagnia) ma se ne vedranno proprio delle belle quindi si tratta di una prima da non perdere!

Da non perdere assolutamente è anche lo speciale cabaret Verdi del Circo El Grito che ormai si può considerare di casa a Parma dopo il successo della scorsa edizione. Questo andrà in scena dalla notte di Capodanno fino al 6 gennaio e sarà davvero uno spettacolo ricco di colpi di scena e di personaggi simpaticissimi.

Il concerto a sorpresa di Capodanno

Non sapete cosa fare a Capodanno a Parma? Tutti Matti Sotto Zero ha pensato anche alla notte di San Silvestro, in cui è previsto un concerto a sorpresa che vedrà suonare insieme sul palco Leonardo Caligiuri, Alessandro Mori, Corrado Caruana, Simone Valeo e Francesco Sgorbani. Un mix di chitarra, organo, sax e batteria per dare il benvenuto al nuovo anno in allegria tutti insieme! Per questo evento speciale è previsto un biglietto di ingresso del costo di 10 euro, comprensivo del concerto di fine anno.

Biglietti e riduzioni

Il costo dei biglietti per tutte le performance previste è pari a 10 euro (ridotto) e 15 euro (intero). In occasione della serata di Capodanno però le tariffe saranno differenti: per lo spettacolo delle ore 22.30 il biglietto è di 35 euro (intero) e 20 euro (ridotto) e comprensivo di concerto dopo la mezzanotte.

Coloro che sono possessori di Conad card hanno diritto ad agevolazioni speciali: chiedete al supermercato e vi verrà data ogni informazione.


Loading...