Servizi di compro auto incidentate? I consigli da seguire

158

Acquisto di auto incidentate di qualsiasi modello, anche particolarmente compromesse, e con pagamento immediato in contanti. Sono tantissimi gli annunci di questo genere che popolano il web e non solo. Un mondo complesso che è cresciuto moltissimo negli ultimi tempi vista la grande richiesta degli utenti.
D’altra parte il quadro da immaginare è piuttosto pesante e non così poco diffuso: ritrovarsi tra le mani una vettura reduce da un sinistro stradale a seguito del quale sia uscita completamente distrutta. Non è così raro che questo possa riguarda anche macchine di recente immatricolazione, lasciando sempre il proprietario con il dubbio su ciò che sarebbe meglio fare.
Ed effettivamente rivolgersi a servizi come quelli che acquistano macchine incidentate può essere una soluzione efficace; solo che non è tutto oro quel che luccica, come la saggezza popolare insegna, ed è bene essere in grado di effettuare una scelta consapevole per evitare brutte sorprese successive.

Come operano realmente i compro auto incidentati

I compro auto incidentati operano acquistando direttamente dal proprietario, senza alcun passaggio intermedio, veicoli reduci da incidenti che siano anche ampiamente compromessi. Il meccanismo alla base è quello di offrire una trattativa molto rapida, quasi estemporanea, con pagamento immediato (spesso anche in contanti, attenzione in questo caso alle limitazioni imposte dalla legge).
I compro auto incidentate hanno il proprio guadagno dalla vendita dei pezzi di ricambio dell’auto o dalla sua rimessa in sesto (spesso sono convenzionati con officine o sono loro stessi meccanici) per andare poi a piazzarla nuovamente sul mercato. La cifra che offrono per l’acquisto non sarà da capogiro, tutt’altro; il vantaggio può essere quello di liberarsi di una vettura incidentata, soprattutto quando inizia a diventare un peso e non si hanno troppe alternative.

I compro auto incidentate a Parma

Il servizio è oggi ampiamente diffuso in tutta Italia, anche a Parma (tra i più affidabili, ci si può rivolgere a ritiroautoincidentate.com/compro-auto-incidentate-a-parma/) ed in tutta l’Emilia Romagna. Un concetto che, come si diceva, ha preso molto piede, soprattutto nel nord Italia.
Un modo nuovo di vendere la propria vettura reduce da un incidente e che sta contribuendo a dare comunque movimento al mercato delle auto in un momento storico nel quale, per una serie infinita di motivi, il settore era sostanzialmente fermo al palo.