Pulizie, come risparmiare tempo e fatica

Vi siete mai messi nei panni di una signora dell’impresa delle pulizie di un ospedale, di una scuola o di un supermercato?

Molti forse ne conoscono qualcuna, molti altri invece non hanno mai neanche provato ad immaginare la fatica del loro lavoro.

Altri invece si saranno chiesti perché affaticarsi così tanto se esistono macchine che riescono a svolgere in un ora il lavoro di un’intera mattinata?

Ebbene sì perché grazie alle macchine lavapavimenti e alla loro multifunzionalità con un solo passaggio e con poco sforzo si può contemporaneamente aspirare, lavare ed addirittura asciugare., riducendo così il carico lavorativo degli addetti alle pulizie.

Quali sono i pro di una lavapavimenti

Alcuni pensano che non ce ne siano, per essi passare l’aspirapolvere e il moccio è la stessissima cosa di una macchina che fa tutto in uno.

Invece i vantaggi sono tanti e differenti.

Partiamo proprio dalla multifunzionalità di questa macchina che in una sola passata riesce a svolgere il lavoro di un’aspirapolvere, di un moccio e di un’asciugatrice.

Passiamo poi all’igiene e alla precisione di questa macchina, in quanto la lavapavimenti riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato e a pulire nelle fughe e nelle incanalature dove un semplice moccio non può pulire ma c’è bisogno di altri strumenti come per esempio una spazzola.

E infine parliamo del risparmio che questa macchina può apportare per quanto riguarda per esempio il risparmio di acqua ma anche di energia elettrica e soprattutto per quanto riguarda costi del personale, in quanto il loro lavoro viene ridotto notevolmente e di conseguenza anche le loro ore lavorative si riducono.

Ora vi starete sicuramente chiedendo quali sono i contro di questa macchina ma l’unico a cuoi ci si può pensare è quello che non riesce a pulire piccoli spazi, ma sicuramente questi ultimi sono più semplici e veloci da pulire rispetto ad esempio ad un supermercato, un ospedale e un’industria produttiva.

 

 

 

 

 

Qual è la lavapavimenti più adatta alle vostre esigenze?

 

Sono tante le caratteristiche da valutare per scegliere una lavapavimenti più adatta alle vostre esigenze. Bisogna conoscere tipologia di ambiente; tra ufficio o grande industria, centro commerciale o ospedale, magazzino o officina, ambiente ammobiliato o privo di ingombri; superficie da lavare, cioè estensione e materiale di cui è fatta; frequenza della pulizia; se tutti i giorni, occasionale o solo stagionale.

La scelta sarà più semplice di quanto voi crediate perché grazie all’ ampia gamma di lavapavimenti industriali che offre l’azienda Socaf potrete sicuramente scegliere le lavapavimenti industriale più adatta all’ ambiente in cui essa verrà utilizzata. Ci sono lavapavimenti professionali piccole, quelle con uomo a terra e quelle con uomo a bordo, ci sono inoltre le combinate e infine la rivoluzionaria i-mop.

 


Loading...