Mobilità intelligente: il noleggio a lungo termine Mercedes-Benz

Mercedes-Benz Vision URBANETIC People-Mover-Modul // Mercedes-Benz Vision URBANETIC people-mover module

Negli ultimi anni il concetto di mobilità è cambiato, e sta continuando a cambiare, drasticamente per rimanere al passo con le nuove esigenze della quotidianità che dobbiamo affrontare.

Come fare per riuscire a conciliare le esigenze senza dover rinunciare ai piccoli piaceri? Nel campo automotive sicuramente il noleggio a lungo termine ci è venuto incontro aiutandoci a gestire al meglio la nostra mobilità. Mai ora come ora il classico noleggio a lungo termine non è probabilmente più sufficiente, Primerent, società leader nel noleggio di vetture di alta gamma, ha per questo sviluppato una formula di noleggio a lungo termine innovativa capace di adattarsi perfettamente alle vite di ognuno di noi.

Avevate intenzione di stipulare un noleggio lungo termine Mercedes, provate allora il noleggio medio termine. Le maggiori differenze tra queste due formule di noleggio sono sicuramente la flessibilità e la semplicità.

Il noleggio medio termine ti permette infatti di decidere la durata del periodo di noleggio in base alle tue reali esigenze a differenza del classico noleggio a lungo termine che vincola il contratto da un minimo di 12 mesi a 48 mesi o oltre.

Se con il noleggio a lungo termine si è vincolati ad una stessa vettura per tutto il periodo, il noleggio a medio termine da la possibilità di cambiarla adattandola alle esigenze. Pensate ad esempio a trascorrere il periodo estivo con una Mercedes Classe E Cabrio e i mesi invernali con Uno dei numerosi SUV della casa di Stoccarda.

Non è richiesta la voluminosa documentazione del noleggio a lungo termine, non dovrete presentare visura camerale o modello unico ma basterà un documento di identità, passaporto o carta di identità, la patente ed una carta di credito per potervi mettere immediatamente alla guida della vostra Mercedes. Immediatamente, perché tutte le vetture sono full optional ed in pronta consegna dimenticate i lunghi tempi di attesa a cui siete abituati.

Nessun costo nascosto. Il canone mensile stipulato inizialmente comprenderà numerosi servizi tra cui: consegna e ritiro a domicilio o ovunque tu desideri, manutenzione e cambio pneumatici, tassa di proprietà, bollo, superbollo, ecotassa…

Il noleggio a lungo termine cambia volto e si trasforma per adattarsi a tutti gli stili di vita. Pensate a quante volte avete dovuto rinunciare alla macchina perfetta perché dopo poco tempo magari non avrebbe più rispecchiato le vostre necessità. Con il noleggio mensile questo non accadrà più e avrete la possibilità di cambiare vettura guidando sempre l’ultimo modello disponibile ed adattandolo alle vostre esigenze e al loro variare. 

Scegli ora la tua Mercedes tra tutti i modelli disponibili dalle sportcar ai luxury van e approfitta di tutti i vantaggi offerti dall’innovativo noleggio a lungo termine di Primerent.


Loading...