Jeans push up Freddy: copia i look delle star!

In colori scuri o chiari, abbinati a maglioncini eleganti o giubbotti sportivi: i jeans push up di Freddy sono i preferiti delle star, che propongono i loro look da copiare.

Scegliere un jeans push up Freddy significa valorizzare la propria femminilità, grazie alla speciale tecnologia WR.UP® che rimodella e scolpisce le curve, esaltando le qualità e mascherando i difetti. 

Skinny o superskinny, lunghi alla caviglia o più corti, con vita alta, media o bassa, i Freddy WR.UP® effetto denim coniugano alla perfezione l’estetica del jeans alla comodità del tessuto jersey con il quale sono realizzati.

Come funzionano i jeans push up Freddy WR.UP®?

Oltre all’alta qualità dei materiali, elastici, resistenti e traspiranti, i jeans push up di Freddy sono realizzati con la tecnologia brevettata WR.UP®, che ha come obiettivo quello di far sentire ogni donna al top. Ma come funzionano questi pantaloni? Cuciture in posizioni strategiche e la presenza di inserti in silicone valorizzano fianchi, glutei e cosce, regalandoti la tua silhouette migliore.

Le star scelgono WR.UP®: ecco tanti spunti per look da copiare

I pantaloni Freddy WR.UP® sono i preferiti dalle star, che nel corso degli ultimi mesi sono state avvistate con i loro pantalonipush up preferiti, usati per creare look più comfy o easy-chic. Non solo nelle versioni effetto denim, ma in tutte quelle disponibili sul catalogo Freddy.

Una delle bellissime che non fa a meno dei propri WR.UP® è Laura Chiatti, stella italiana che li ha scelti in beige e li ha abbinati a un chiodo in pelle e a un cappellino underground.

Dalla stella all’étoile: anche Eleonora Abbagnato adora i jeans push up e li ha scelti in nero, da abbinare a un paio di ballerine e a una felpa dello stesso colore, mentre la borsa troneggia trasversalmente a tracolla. Anche una modella statuaria come Marica Pellegrinelli non rinuncia alla favolosa funzione shapinge liftante dei pantaloni WR.UP®. La top li ha scelti in giallo, per abbinarli a un maglioncino color panna e a una clutch in una delicata tonalità cappuccino.

Anche l’attrice Violante Placido ha il proprio paio di WR.UP®. Il suo look è easy ma glam: i pantaloni arrivano a metà polpaccio, lasciando scoperta la gamba e la caviglia, e li ha abbinati a un lezioso paio di ballerine, oltre che a un giubbottino in pelle, una maglia bianca, uno short bob castano sbarazzino e a una borsa midi a tracolla.

Copiare i loro look è facile: i pantaloni Freddy pensano a rimodellare la silhouette e per il resto basta abbinare un maglioncino, una giacca sportiva e una tracolla, senza maidimenticare un dettaglio chic e un tocco personale: una spruzzata di profumo, un gioiello particolare, e un velo di rossetto.


Loading...