Feste originali per i 18 anni

171

Chi sta per compiere 18 anni e diventare maggiorenne alla costante ricerca di idee originali per organizzare il party di compleanno. Abbiamo pensato di raccogliere le tendenze più in voga negli ultimi anni per poter dare qualche suggerimento in merito alla location della testa.

La festa itinerante

Uno dei trend che più di tutti si è osservato negli ultimi anni è una festa itinerante, cioè quella che prevede di spostarsi in più posti in una serata senza stare nella stessa sala location tutto il tempo.

Per organizzare una festa di questo tipo diventa indispensabile un mini van a noleggio come può essere un minivan a più posti oppure addirittura una limousine di lusso. Ovviamente, parte dei festeggiamenti verrà quindi svolta all’interno del mezzo con la musica e divertimenti.

Questa della festa itinerante può essere essere una bella soluzione per stare assieme agli amici e compagni dall’aperitivo fino alle prime luci del mattino.

Il party in barca

Chi ha la fortuna di abitare vicino al mare, può pensare di realizzare il suo party di 18 anni su una barca o addirittura su uno yacht. Questa è una soluzione molto originale e ricercata all’insegna del lusso più sfrenato. Quando si noleggia una barca o uno yacht, spesso è previsto anche un breve giro a largo in mare aperto, oltre ovviamente a musica, buffet e animazione.

La festa in piscina

Quando la stagione lo permette, il party per festeggiare la maggiore età può svolgersi anche in piscina. Si tratta di un’idea molto valida che piace molto ai ragazzi. Il problema delle feste all’aperto come questa sempre l’incognita del meteo che può rovinare l’organizzazione di mesi interi.

Il pre diciottesimo

Una delle tendenze che sta popolando tra i ragazzi che stanno per compiere 18 anni è il cosiddetto pre diciottesimo. Qualche giorno prima della festa vera e propria è organizzato un servizio fotografico e video il festeggiato che verrà poi mostrato durante il party.

Per maggiori dettagli e prenotazioni, fai click su www.feste18anniroma.it

Loading...