Contenitori alternativi per organizzare il trasloco: quali sono

89

Molti sono convinti che gli unici contenitori da utilizzare durante un trasloco siano gli scatoloni di cartone tripla onda. Sono sicuramente resistenti mandi ma ci sono anche altre alternative che puoi prendere in considerazione. Può capitare di arrivare a un certo punto dell’imballaggio durante il tuo trasloco e ritrovati senza scatoloni. Ci sono però altri contenitori alternativi che possono sostituire le scatole, come quelli che trovi di seguito.

Le borse per i tuoi acquisti

Le borse di plastica sono state messe al bando negli ultimi anni e al loro posto sono arrivati dei sacchetti in materiale biodegradabile. Essendo poco resistenti, tutti hanno iniziato a munirsi E di borse riutilizzabili per gli acquisti realizzati in tessuto oppure nylon intrecciato. Per i tuoi traslochi puoi utilizzare queste borse pensate Per le grandi spese che hanno fondo largo e manici rinforzati così puoi inserire anche oggetti pesanti.

Le valigie e gli zaini

Tutte e le valigie, gli zaini, i borsoni e i trolley che usi andare in vacanza, tornano utili anche durante il trasloco. Infatti, sono i migliori contenitori in assunti per trasportare tutti gli indumenti del tuo guardaroba senza che si rovinino o che si sgualciscano Durante il trasporto.

Le cassette dell’ortofrutta

Tra I Contenitori alternativi per organizzare un trasloco, ci sono anche le cassettine che normalmente si utilizzano per il trasporto della frutta e della verdura. Si tratta di contenitori in legno o in plastica molto resistenti e pratici grazie alle maniglie laterali. Quando vai all’ortofrutta, invece di utilizzare una busta, metti gli ortaggi in una di queste cassettine che ti torna sicuramente utile. Poi usi le cassettine per organizzare la dispensa.

Anche i sacchi dei rifiuti

Diverse persone utilizzano già i sacchi dell’immondizia per i traslochi ma spesso lo fanno in maniera errata. I Sacchi per i rifiuti possono esserti utile per proteggere gli indumenti appesi nell’armadio. È sufficiente praticare un foro sul fondo e inserire l’uncino della gruccia all’interno.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.traslochimonza.eu


Loading...