Parma Milan: cresce l’attesa per il match dell’1 dicembre al Tardini

112
Parma-Milan-1-dicembre-2019

Cresce l’attesa per uno dei match di stagione più importanti per il Parma Calcio: domenica 1 dicembre al Tardini infatti i ragazzi di D’Aversa sfideranno il Milan, una squadra che nelle ultime settimane ha manifestato evidenti difficoltà in campo. Dal canto suo invece il Parma ha dimostrato di poter dare del filo da torcere anche alle grandi Big del Campionato, portando a casa il 2-0 contro la Roma nel match del 10 novembre scorso. Non è quindi ancora il caso di dare per spacciati gli uomini di D’Aversa, che da inizio campionato hanno dimostrato a più riprese di essere in grado di competere con i migliori.

Certo, i pronostici ufficiali anche in questo caso sono tutti i favore dei ragazzi di Pioli, che sono dati per favoriti nel match Parma Milan di domenica prossima. Bisogna però ricordare che i rossoneri non sono in gran forma e che nelle ultime partite si sono dimostrati molto meno agguerriti di quello che ci saremmo tutti aspettati. Sarà quindi una partita avvincente e molto probabilmente ci sarà qualche colpo di scena inaspettato, che potrebbe portare il Parma ad un’altra importante vittoria di Campionato.

Parma Milan: probabili formazioni

Quel che è certo è che quello di domenica sarà un match da non perdere, perchè entrambe le squadre sono motivate a portare a casa la vittoria. I rossoneri devono riuscire a scalare la classifica e questa partita potrebbe essere decisiva per loro, mentre il Parma potrà contare sempre su Gervinho che dovrebbe entrare in campo sin dal primo minuto. Vediamo quali sono le possibili formazioni di Parma Milan:

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Hernani, Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

Il Milan dal canto suo dovrebbe adottare lo stesso schema di gioco, con un attacco formato da Suso, Piatek e Calhanoglu, che sembra favorito per la maglia da titolare.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Paquetà, Bennacer, Krunic, Suso, Piatek, Calhanoglu.

Milan dato per favorito, ma non è detta l’ultima parola

Secondo le quotazioni, il Milan è dato per favorito nel prossimo match di domenica contro il Parma: le due squadre si sfideranno al Tardini e i rossoneri dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria. L’ultima parola non è però mai detta: anche nella partita contro la Roma il Parma era dato per sfavorito, ma alla fine è riuscito a portare a casa un 2-0 lasciando tutti i tifosi di stucco. Gli uomini di D’Aversa d’altro canto ci hanno riservato numerose sorprese in questo campionato quindi non possiamo escludere una loro vittoria anche contro il Milan, altra Big che però nelle ultime settimane è stata in grande difficoltà.

Parma Milan: dove vedere il match dell’1 dicembre

Il match dell’ultimo dicembre si potrà vedere dal vivo al Tardini: le prevendite sono ancora aperte ed i botteghini non hanno ancora contato il tutto esaurito. C’è quindi ancora qualche posto per chi volesse assistere al match dal vivo. Chi invece vuole godersi la partita da casa, la potrà vedere su SkySport in esclusiva: l’appuntamento è alle ore 15.00 di domenica 1 dicembre.

Loading...