Parma-Genoa: domenica 20 ottobre i crociati puntano alla vittoria

159
Parma-genoa

Ieri sono ripresi gli allenamenti del Parma Calcio: nel corso della seduta mattutina a Collecchio i ragazzi di D’Aversa hanno eseguito i soliti lavori di preparazione seguiti da esercizi di attivazione, torellini ed un’esercitazione tattica per concludere con una partita. Quella del Parma Calcio è una squadra che sembra in ottima forma e gli ultimi risultati ne sono la dimostrazione, se escludiamo la defaillance contro la SPAL che nell’ultimi match ha portato a casa l’1-0.

Adesso, l’attenzione è tutta rivolta verso la prossima partita, quella contro il Genoa, che non dovrebbe riservare troppe sorprese. Il Parma Calcio infatti è favorito secondo le statistiche ed i pronostici, ma non è mai detta l’ultima parola. Quel che è certo è che la squadra di D’Aversa ha dimostrato di avere i numeri per gareggiare a testa alta contro le più forti della Serie A, anche se non sono mancate alcune occasioni perse. Parma-Genoa è ormai alle porte e gli uomini di D’Aversa si preparano per una potenziale e sperata altra vittoria.

Parma-Genoa: probabile formazione

Il match Parma-Genoa si disputerà al Tardini domenica 20 ottobre alle ore 18.00. Dopo il match contro il Sassuolo in cui mancavano Kucka e Grassi, ora la squadra è al completo e tutti i tifosi si chiedono quali saranno i giocatori che D’Aversa metterà in campo nella prossima partita. La possibile formazione secondo Eurosport sarà questa:

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Secondo il portale fantacalcio.it però al posto di Pezzella Mister D’Aversa metterà in campo Gagliolo, probabile titolare nel prossimo match contro il Genoa quindi.

Quel che è certo è che dopo la sosta tornerà in campo Darmian, che dovrebbe ritornare in veste di difensore a presidiare la fascia destra.

Il Parma Calcio favorito contro il Genoa

Il Parma Calcio è senza dubbio la squadra favorita nel prossimo match, anche se come sempre non si può mai dire l’utima parola e potrebbero esserci delle sorprese inaspettate domenica al Tardini. Ricordiamo però che il Genoa ha vinto fino ad ora solamente 2 delle 13 trasferte di Serie A contro il Parma, che invece ha portato a casa 7 vittorie.

Secondo le statistiche sembra quindi che i crociati abbiano ottime probabilità di portare a casa un’altra vittoria ed è quello che tutti i tifosi si augurano in queste ultime giornate pre-match.

L’ottimo lavoro di Mister D’Aversa

Fino ad oggi Mister D’Aversa ha compiuto un ottimo lavoro e sono poche le osservazioni che si possono fare nei confronti dell’allenatore del Parma Calcio. I crociati, che sono riusciti a portare a casa una vittoria anche contro il Sassuolo pur in assenza di Kucka e Grassi, si sono dimostrati una squadra in perfetta sintonia, in grado di dare del filo da torcere anche alle big del campionato. La prossima sfida sarà contro l’Inter, attualmente seconda in classifica ma con una distanza di un solo punto dalla Juventus. Sabato 26 ottobre sarà sicuramente un match decisivo, anche se naturalmente questa volta il Parma sarà lo sfavorito e le probabilità di spuntarla saranno decisamente inferiori.

Loading...