Fantasie Intimo Donna: le proposte di Biba Intimo per le taglie morbide

245

Ogni donna vuole mettere in luce la propria femminilità, anche quando le curve tendono ad essere generose. Per riuscirci è necessario scegliere l’intimo giusto e non scendere a compromessi. Il rischio, infatti, è di valorizzare poco le forme e di mortificare eccessivamente il corpo.

Di fatto, è fondamentale avere consapevolezza delle proprie misure ed imparare ad esaltarle al meglio. La prima cosa da fare è puntare a marche prestigiose, in modo da avere la certezza di scegliere l’eccellenza e prodotti in grado di evitare arrossamenti e fastidiose alterazioni della cute.

Del resto, la lingerie è a diretto contatto con la pelle, il che vuol dire che deve essere composta da materiali atossici, possibilmente naturali e traspiranti. Per avere la certezza di acquistare reggiseni e slip confortevoli e ricercati, è meglio affidarsi a Fantasie, un marchio del gruppo Wacoal, specializzato in intimo per donne con taglie morbide e che necessitano di coppe grandi. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta.

Intimo Fantasie lingerie: per le donne che vogliono solo il meglio

Fantasie lingerie è un marchio che vanta una grande esperienza. Infatti, è nato nel 1890 a Northamptonshire e si è specializzato nella produzione di corsetti, intimo e costumi da bagno. Attualmente, è uno dei brand più amati dalle donne dalle curve morbide, poiché propone prodotti di elevata qualità, in grado di garantire massimo comfort da mattina a sera.

Ogni creazione è pensata per aderire perfettamente al corpo e per esaltarne le forme, ma senza costrizioni. Infatti, i tessuti scelti sono di elevato pregio, ma anche traspiranti e resistenti, e le nuance cambiano a seconda delle stagioni e delle tendenze, così da essere sempre alla moda. L’intimo donna Fantasie ha come obiettivo quello di fornire un valido sostegno e di modellare correttamente il corpo.

I reggiseni sono disponibili anche in grandi dimensioni (fino alla coppa K) ed assicurano una vestibilità perfetta. Vuoi conoscere i prodotti migliori del marchio Fantasie? Non ti resta che andare sul sito www.bibaintimo.com, che propone un catalogo nutrito e sempre aggiornato, nonché prezzi davvero vantaggiosi, adatti anche per chi deve fare i conti con un budget di spesa piuttosto limitato.

Tante collezioni disponibili per far fronte ad ogni esigenza

Scegliere il marchio Fantasie vuol dire poter contare su prodotti di qualità, nonché su un elevato numero di collezioni, così da trovare la soluzione più adatta per apparire belle e sensuali in ogni occasione. Intramontabili sono le linee Belle ed Elodie, che hanno ricevuto una serie di importanti premi.

La Drapers, ad esempio, le ha riconosciute come best seller nei negozi, il che fa capire il successo che hanno ottenuto in poco tempo. Inoltre, è bene ricordare che il reggiseno Belle è stato indossato da Madonna per ben 10 anni. Lo ha mostrato anche in occasione degli MTV Music Awards del 2003.

Del resto, è realizzato con tessuti di elevato pregio ed è in grado di sostenere al meglio anche le forme più generose, regalando un meraviglioso decolleté. Tuttavia, Fantasie è stato anche eletto anche Lingerie Brand of the Year, durante i prestigiosi Drapers Independents Awards 2017, che sono tra i premi più importanti del settore.

Loading...