Creme antirughe e sieri antiage Vichy

Vuoi contrastare rughe e occhiaie rispettando la pelle? Scopri la linea Minéral 89 di Vichy e le creme giorno, gel e maschere con acido ialuronico

Contro rughe e imperfezioni, prova i booster idratanti 

Freddo, sbalzi di temperatura e mascherine – più o meno confortevoli – possono mettere a dura prova la nostra pelle, rendendola secca e reattiva. Quando la cute ha un’aria spenta e poco salutare, è bene riservarle qualche attenzione extra. Particolarmente utile è applicare una maschera riparatrice o una crema fortificante a base di acido ialuronico, efficace per idratare la pelle, migliorare le difese e donare al viso un aspetto più tonico. Per combattere le rughe – o per proteggere la cute sensibile dagli agenti esterni – è bene ricorrere a creme giorno specifiche e a sieri e booster ad azione idratante: dalla base trucco al gel contorno occhi, scopriamo i segreti di bellezza firmati dai laboratori Vichy. 

Le creme giorno rimpolpanti

L’acido ialuronico è fra gli ingredienti più efficaci in assoluto per distendere le rughe e per tonificare il viso. Con l’età, questa sostanza naturalmente presente nella pelle tende a ridursi: progressivamente, l’epidermide risulta meno fresca e idratata perché fa più fatica a trattenere l’acqua. Per fortuna è possibile integrare l’acido ialuronico con prodotti viso antiage come quelli della linea Vichy Minéral 89. Fra le soluzioni best seller c’è il booster rimpolpante: oltre all’acido ialuronico multimolecolare – di origine naturale – la formulazione include l’acqua vulcanica di Vichy, ricca di minerali che contribuiscono a proteggere la pelle dall’inquinamento, dallo stress e dai segni dell’invecchiamento cutaneo. L’applicazione regolare mattino e sera aiuta la pelle – anche la più sensibile – a rigenerarsi, creando un effetto barriera e migliorando l’elasticità dei tessuti. Acquistabile online e in farmacia, è la crema antirughe perfetta per chi vuole rassodare il viso, ravvivare il colorito e sfoggiare una pelle più luminosa.

Maschere antiage e sieri contorno occhi 

Se la cute è poco idratata, può provocare la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”: oltre a risultare secca al tatto, la cute manca di comfort perché “assetata” e suscettibile alle irritazioni. Per donarle all’istante morbidezza e vitalità, è possibile applicare una maschera riparatrice ad azione istantanea. Il trattamento Minéral 89 di Vichy, in particolare, è studiato per riconfortare la pelle soggetta a disidratazione elevata e a condizioni ambientali aggressive, come freddo e smog. Oltre all’acqua di Vichy, che costituisce l’89% della formulazione, e all’acido ialuronico, la maschera viso contiene fibre di microalghe e agisce in soli 10 minuti, offrendo un’idratazione visibile e continua per tutto il giorno. Chi vuole vedere subito i risultati può ricorrere anche al gel fortificante contorno occhi, arricchito con caffeina pura. Oltre a caratterizzarsi per la texture fresca e piacevole, il gel Minéral 89 è un valido aiuto contro borse e occhiaie e aiuta a levigare le linee sottili che si segnano il contorno occhi. L’applicazione dona al viso un aspetto più sano e un’espressione più rilassata: nel tempo, inoltre, contribuisce a rinforzare la barriera cutanea lì dove la pelle è più sottile e delicata. 

Loading...