Carte di credito online: scopriamo alcune piacevoli novità

132

Cerchi una carta di credito da poter utilizzare comodamente all’estero e con prelievi senza commissioni? Scopri la linea n26 carta di credito attiva sul circuito Mastercard senza commissioni e con notifiche live di tutti i movimenti eseguiti. Tanti i vantaggi di questa nuova linea per le transazioni all’estero, come la procedura guidata per la registrazione di un nuovo conto corrente e l’invio della carta di credito entro 14 giorni lavorativi direttamente a casa.

Quali sono i vantaggi della n26 carta di credito?

Questa tipologia di carta di credito è l’ideale per i freelance che amano viaggiare e ricercano un metodo di pagamento veloce e sicuro per le transazioni online all’estero. Il proprio conto, infatti, è facilmente gestibile dal proprio smartphone con una comoda app in cui confermare le operazioni di pagamento. E’ attivo anche un servizio di notifica in tempo reale di tutte le transazioni eseguite all’estero con n26 carta di credito e per controllare la propria disponibilità prima di nuove spese.

Ai vantaggi di un immediato utilizzo della app e notifica live delle transazioni eseguite è poi da aggiungere la convenienza su:

  • Possibilità di eseguire prelievi all’estero senza commissioni.
  • Disporre anche di una assicurazione per i viaggi all’estero.
  • Protezione dei dati con un rimborso da poter richiedere in caso di furto dello smartphone.
  • Una copertura assicurativa anche sugli acquisti in caso di furto.

Vantaggi anche sul circuito Mastercard a cui fa riferimento la carta di credito, per viaggiare all’estero senza pensieri e pagare tutti i propri acquisti in un click dal proprio smartphone.

Come richiedere la carta di credito n26

La n26 carta di credito, può essere facilmente richiesta collegandosi al sito ufficiale per l’apertura di un nuovo conto online. Un tutorial guida l’utente nei principali passaggi richiesti per aprire un nuovo conto corrente e richiedere la carta di credito come:

  • Compilazione dei dati anagrafici. Sono richiesti nome, cognome e data di nascita del titolare. Per aderire al servizio è necessario essere maggiorenni.
  • Inserimento dei dati di contatto del titolare ovvero mail, residenza, indirizzo e numero di telefono.

Si tratta, di una procedura molto veloce e che nel giro di 8 minuti permette di completare la registrazione per l’apertura del conto corrente. La n26 carta di credito sarà poi spedita a casa entro 14 giorni lavorativi ma non ancora pronta all’utilizzo. Per una maggiore sicurezza del cliente, è infatti richiesta una successiva attivazione. L’utente, potrà decidere anche dei limiti di prelievo sulla carta per una maggiore libertà sul suo utilizzo per i pagamenti all’estero.