Tutti matti per Colorno: il 30 agosto torna il festival internazionale di circo

171
Tutti-matti-per-colorno

Finalmente ci siamo: venerdì 30 agosto è una data che dobbiamo segnare tutti in agenda perchè in questa giornata prenderà l’avvio uno dei festival più attesi di tutta l’estate in Emilia Romagna! Ebbene sì, avete capito bene: Tutti matti per Colorno sta per ritornare e mancano ormai pochissimo a questa 3 giorni di spettacoli e divertimento allo stato puro, che ormai da diversi anni attira artisti nazionali e internazionali. Il festival internazionale di circo contemporaneo è un evento unico nel suo genere in Italia ed è stato accolto con entusiasmo sin dalla sua primissima edizione. Oggi, arrivati al dodicesimo anno, lo conosciamo tutti molto bene e non vediamo l’ora che cominci!

Tutti matti per Colorno, grazie alla direzione artistica di Teatro Necessario, tornerà ad illuminare le nostre serate venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 2 settembre, per una tre giorni entusiasmante. Non solo circo contemporaneo, ma anche musica e teatro: Tutti matti per Colorno è un festival che abbraccia l’arte in tutte le sue manifestazioni e che regala sempre delle emozioni uniche!

Gli spettacoli in programma

Gli spettacoli in programma per questa nuova edizione di Tutti matti per Colorno sono davvero moltissimi e sarebbe impossibile elencarveli tutti in questo articolo. Tra i grandi artisti internazionali che però non si possono proprio perdere non possiamo certo non citarne almeno alcuni. E’ il caso della compagnia Beau Geste, che con “Transports Exceptionnels” metterà in scena un meraviglioso duetto tra un escavatore ed un ballerino. Ma anche il clown Leandre ci regalerà dei momenti indimenticabili e divertenti. Direttamente dalla Catalogna, parliamo di un big del mimo internazionale che lascerà tutti quanti senza parole! Gli spettacoli in programma sono davvero tanti, troppi per citarli tutti, ma una cosa ve la possiamo assicurare: se ne vedranno delle belle!

Il mercato dei cibi rari: la novità di questa edizione

Come tutti gli anni, durante il festival sarà possibile rifocillarsi con bibite e cibivari presso i numerosi stand che saranno allestiti in diversi punti della città e non solo all’interno dello spazio circo. Una novità di quest’anno però sarà il Mercato dei cibi rari, dove si potranno trovare dei prodotti gastronomici decisamente fuori dal comune, particolari e ricercati. Un’occasione per scoprire l’arte anche dal punto di vista gastronomico e lasciarsi stupire da qualcosa che non abbiamo mai avuto modo di conoscere prima.

Siete pronti per il divertimento vero?

A questo punto non rimane che chiedere se siete pronti per il vero divertimento! Tutti matti per Colorno non ha mai deluso le aspettative e siamo sicurissimi che non lo farà nemmeno in questa nuova edizione. Parliamo di un festival davvero esclusivo, a cui partecipano artisti dal grande calibro e che ci regaleranno delle emozioni sicuramente uniche. Meglio quindi organizzarsi e non partire il prossimo fine settimana, perchè Tutti matti per Colorno inizierà il 30 agosto e ci intratterrà per tutto il weekend. Sarà impossibile annoiarsi e su questo non abbiamo proprio dubbi: vedete quindi di organizzarvi e di essere presenti perchè uno spettacolo (anzi, una serie di spettacoli) come questi si riescono a vedere una volta sola.

Loading...