Il successo della slot gallina: dai bar al mobile

Rispetto al passato, che proponeva design con poche varianti grafiche ed un gameplay praticamente sempre identico, ora l’offerta delle videoslot è decisamente variegata ed intrigante.

Prima infatti la presenza di questo particolare tipo di gioco viveva soprattutto nei bar, nelle tabaccherie e nelle sale VLT.

Ora invece basta navigare un attimo nei migliori casinò online ed è possibile incontrare una miriade di slot di ultimissima generazione, in grado di garantire bonus speciali, avere caratteristiche a tema di grande impatto e soprattutto vengono spesso unite a grafiche ed effetti sonori di altissimo livello, perfezionato grazie ad una tecnologia che cresce sempre di più e sono in grado di stupire con effetti 3D, musiche celebri e voci campionate di personaggi vip.

Tra queste, ormai in tutti i casinò online, spicca la presenza della Slot Gallina, magari per qualcuno superata dal punto di vista tecnico, ma ancora saldamente sulla… cresta dell’onda del successo.

Questo anche in virtù del fatto che il suo valore RTP si attesta sempre ai massimi livelli, intorno al 90%, mentre la vincita massima possibile non è mai particolarmente alta con un singolo spin e la volatilità è di conseguenza costantemente medio-bassa: per conseguire le vincite migliori occorre costruirle nel tempo, mantenendo così lo spirito della slot machine che spopolava nei bar.

Ora la Slot Gallina ha successo soprattutto nel mobile, facilitato ovviamente dalla possibilità di essere sempre a portata di mano avendo un po’ tutti noi sempre lo smartphone in mano o comunque a strettissima distanza.

Sono diverse le varianti della Slot Gallina, ce n’è davvero per tutti i gusti, a partire dalla slot gallina regina, ovvero quella con 5 rulli verticali e 3 orizzontali, 5 o 10 linee di pagamento a seconda del valore della puntata.

Inoltre c’è la slot gallina a 4 schermi che ha un design tutto particolare e da scoprire, per arrivare alle varianti più in voga visto i temi che propongono, come ad esempio ‘Fowl Play London’ che si ispira a Sherlock Holmes, oppure ‘Fowl Play Paris’ con la quale ti immergi nella capitale francese e tra i suoi maggiori simboli come L’Arc de Triomphe e la Tour Eiffel, oppure ancora ‘Fowl Play Centurion’ dove puoi vivere all’interno dell’Antica Roma, per chiudere con l’immancabile ‘Fowl Play Xmas’ dove la fanno da padrone i simboli legati al Natale.

Loading...