H&M si rivoluziona, la moda sostenibile sempre a piccoli prezzi

Anche i grandi marchi cambiano strategia e virano verso la rivoluzione green. Maggiore consapevolezza ed una scelta sempre più innovativa e sostenibile per andare incontro al pianeta che chiede aiuto e alle richieste dei consumatori, molto più sensibili alle tematiche verdi. È quello che sta facendo anche H&M, il fashion brand scandivano conosciuto in tutto il mondo, che con le sue creazioni low cost si rivolge ad un pubblico vastissimo: uomo, donna e bambino proponendo anche moltissime produzioni per la casa.

Abiti e accessori alla moda ma anche tanti prodotti funzionali che non perdono mai il tocco trendy. E per gli acquisti di Natale, H&M ha lanciato una nuova campagna ed un nuovo concept tutto incentrato su sostenibilità e innovazione, proponendo design e materiali all’avanguardia.

Si chiama Innovation Circular Design Story la collezione che celebra tutto questo e si lega a tre nomi di grande rilievo: Normani Kordei, Gigi Hadid e Kaia Gerber che hanno collaborato al progetto e hanno anticipato la novità per prepararsi alle feste natalizie. I capi della collezione sono realizzati con materiali riciclati e riciclabili all’avanguardia per imprimere una svolta importante nel modo di lavorare, iniziando a prediligere una produzione più circolare.

E così H&M tra i brand sempre presenti tra le preferenze degli utenti di oggi, si rinnova e resta al passo con i tempi senza perdere il suo carattere di originalità e la scia low cost. Ma per tutti gli utenti che solitamente fanno acquisti negli store online del brand scandinavo c’è un’ulteriore possibilità di risparmio. Grazie al codice sconto H&M che si trova sul sito di Tom’s Hardware Italia, è possibile avere esclusive ed immediate riduzioni sui prezzi di listino dello store.

I coupon presenti nella sezione dedicata del sito sono differenti e possono essere applicati per tutti gli acquisti, ecco perché puoi cercare quello che maggiormente si adatta alle tue esigenze e comprare ad un prezzo ridotto rispetto agli altri.

Usare i coupon è veramente facile, basta applicarli prima di terminare il pagamento ed il totale sarà immediatamente ridotto. Il codice, composto da cifre e numeri, deve essere inserito nel campo “Aggiungi codice sconto”, convalidato ed il gioco è fatto. Non serve aggiungere altro. In questo modo tutti i capi alla moda firmati H&M, per tutta la famiglia, saranno ancora più convenienti.

Loading...