Una serata lussuosa nel migliore night club di Milano

Location storica, unica e lussuosa, ospiti d’eccezione, ottima musica e drink buonissimi. Tutto questo può essere trovato in un solo luogo conosciuto in tutto il mondo: The luxury night club Venus Milano. In una città che fa della movida una delle maggiori attrazioni, non può certo mancare un locale dedicato sia a uomini che a donne in grado di offrire lusso, esclusività e serate indimenticabili all’insegna del divertimento.

Per concedersi una serata immersi nello splendore

Ciò che caratterizza la Milano nightlife è l’esclusività delle proposte, soprattutto se in luoghi come Venus Milano che, situato nel centro a soli 50 metri da piazza Duomo, propone una location unica nel suo genere. Per una serata immersi nel puro splendore questo è il luogo ideale tra lampadari in Swarovski, statue in bronzo, ottoni di lusso e un arredamento raffinato e curato nei minimi dettagli.

Il locale presenta anche una cantina fornita con prodotti d’eccezione, compresi champagne di incredibile qualità e vini d’annata che difficilmente si possono trovare altrove. Tutto questo accompagnato da caviale, Beluga ed Osetra, sempre freschissimo e perfetto da abbinare al gusto raffinato ma deciso dei drink.

Eventi impossibili da dimenticare

Chiunque voglia organizzare un evento veramente indimenticabile, scegliendo Venus non può certo sbagliare. Questo lussuoso club propone l’organizzazione di eventi personalizzati, raffinati ma suntuosi, ideali per chi ricerca qualcosa di unico e speciale. Un evento aziendale organizzato in questo club permette di offrire ai dipendenti e ai propri clienti una serata mai vissuta prima, tra luci soffuse, ottima musica e affascinanti modelle.

Venus offre i propri splendidi spazi per l’organizzazione di eventi aziendali o privati ma è anche un perfetto scenario per videoclip o servizi fotografici professionali. Basti pensare che questa location, attiva con successo da ormai novant’anni, è stata scelta dai migliori registi come sfondo ideale per registrare molteplici scene di film polizieschi. Tra gli ultimi, la produzione targata Netflix “Lo spietato” con Riccardo Scamarcio e la serie tv “Blocco 181” di Sky con il rapper Salmo.

Proprio in ragione dell’esclusività e della spettacolarità di questo night club, i suoi spazi sono stati scelti da tantissimi personaggi di spicco per l’organizzazione di serate uniche. Tra i tanti esempi, da sottolineare la serata organizzata da un icona della moda di caratura internazionale: Tommy Hilfiger. Per un designer di tale successo non poteva essere scelta una location diversa. Anche in quella particolare occasione, il lusso e la raffinatezza della location, del personale che vi lavora e dei prodotti offerti ha fatto la reale differenza.

Il night club milanese più scelto dalle personalità di spicco

Pensate sia impossibile frequentare un lussuoso locale che vede quotidianamente la presenza di personalità di spicco? Non a Milano; per vivere questa emozione basterà scegliere il night club Venus. Ogni sera questo locale viene scelto da nomi dello spettacolo, sceicchi innamorati della movida milanese, personalità importanti dell’imprenditoria e famosi sportivi.

A questi ultimi possono tranquillamente aggiungersi i turisti che vogliano passare una serata indimenticabile e persone comuni amanti del lusso, dell’esclusività, dell’attenzione al dettaglio, della qualità del cibo e del vino servito; non fosse altro che per ammirare la spettacolarità di una location veramente insuperabile.

Loading...